Resi

Diritto di Recesso e Rimborso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia, buono credito o rimborso entro 14 giorni dalla ricezione.
Il Cliente dovrà manifestare la propria intenzione di esercitare il diritto di recesso mediante una e-mail all’indirizzo shop@fornasieriabbigliamento.it indicando nell’oggetto il numero d’ordine e la sigla “Reso”
Al fine di beneficiare del diritto di recesso l’utente dovrà effettuare la spedizione entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, che dovranno essere in perfetto stato e correttamente imballati nelle confezioni originali.

Il rimborso sarà effettuato dopo il rientro della merce nei nostri magazzini e dopo aver effettuato i controlli qualità descritti in seguito.

Prima di spedire la merce effettuare le seguenti verifiche:

  1. Il cartellino è perfettamente integro e non è stato rimosso dal capo.
  2. Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e non sono state rimosse dal capo.
  3. In caso di scarpe o prodotti che arrivano nella loro propria scatola, va restituita anche la scatola nelle medesime condizioni in cui si è ricevuta, essendo parte integrante del prodotto stesso.
  4. Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui è stato spedito e deve essere imballato in modo ordinato. Potrai utilizzare la scatola dell’invio,assicurandoti di rimuovere tutte le etichette del corriere,cancellare tutte le diciture sulla scatola e imballare i capi all’interno di essa.Puoi anche usare un’ altra scatola di tua appartenenza nel caso tu ne abbia una.
  5. Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio Merce

È possibile effettuare il cambio con una diversa taglia, un diverso colore dello stesso articolo o un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.

Il primo reso merce sarà gratuito per spese superiori ad € 200.00.

Nel caso la spesa fosse inferiore, il reso dovrà essere effettuato dal cliente a mezzo proprio corriere/logistica e saranno a carico dell’acquirente le spese di spedizione per l’invio presso il punto vendita. Sarà invece gratuito l’invio del cambio dal punto vendita alla sede di invio dell’acquirente.

Buono di Credito

Potrete avere in cambio un buono del valore del vostro acquisto. Il buono deve essere utilizzato interamente entro 3 mesi e non vale per i prodotti in promozione o saldo.

Il Buono puo’ essere utilizzato anche fisicamente nel nostro punto vendita di Corso Peschiera 291/h Torino.

Rimborso 

Su ordini pagati con carta di credito sarà nostra premura inviarvi prova del rimborso appena sarà fatto.
Il rimborso degli ordini pagati con carta di credito sarà visibile sull’ estratto conto della carta di credito del Cliente il mese successivo alla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno pagate dal cliente, a meno che il prodotto sia sbagliato o fallato.

GARANZIA LEGALE

Se hai acquistato un prodotto che si dimostra danneggiato o difettoso, contatta il nostro punto vendita al n. 011.72.74.49 esponendo il caso.
Se hai acquistato un prodotto presso il punto vendita online che si dimostra danneggiato o difettoso, Fornasieriabbigliamento.it si rifà alla legislazione prevista per la “Garanzia legale sui beni di consumo” (articoli 128 e ss. del Codice del Consumo). Contatta il nostro Servizio Clienti per esporre il tuo caso, specificando sempre il numero del tuo ordine.

Scroll To Top

Il mio carrello

Close

Non ci sono articoli nel carrello.

Sfoglia il Catalogo

Menù principale
error: Il contenuto è protetto